News

Road to Lucca
04/10/17 0.00

Road to Lucca

Dal 1 al 5 novembre, BAO Publishing sarà in Piazza Napoleone a Lucca, per Lucca Comics & Games 2017!
Quello che vedete è il calendario delle presenze dei nostri ospiti con la sola indicazione dei giorni, per consentirvi di pianificare le vostre visite al nostro stand. Gli orari precisi saranno divulgati prossimamente.
Annotatevi anche i quattro incontri BAO durante la fiera:

Showcase di live drawing di Teresa Radice e Stefano Turconi, il 3 novembre, ore 16:00 – 17:00
Si8 – Showcase Sala Tobino

Showcase di live drawing di Eldo Yoshimizu, il 5 novembre, ore 12:00 – 13:00
Si8 – Showcase Sala Tobino

In contro con Jeff Lemire – L'eroe poetico moderno, il 5 novembre, ore 14:00 – 15:00
Si4 – Sala Caffetteria Palazzo Ducale

e l'attesissima conferenza annuale BAO, durante la quale tutti i partecipanti riceveranno un paio di occhiali da sole BAO che non saranno mai regalati in altre occasioni:

BAO Publishing presenta: Otto pezzi facili, il 4 novembre, ore 13:00 – 14:00
Si5 – Sala Chiesa di San Giovanni

Per rendere più agevole la fila per gli autografi e sketch di alcuni autori, martedì 10 ottobre posteremo qui i link alla piattaforma Eventbrite per prenotarsi.
Ecco come funzionerà.
Volete fare la fila per una dedica di Jeff Lemire, Dean Ormston, Eldo Yoshimizu, Barbara Canepa, Giullaume Bianco o Zerocalcare?
Ci sarà un link per ogni autore, dove potrete prenotarvi per la session che vi è più comoda.
Ogni session avrà un numero differente di biglietti disponibili a seconda di quante dediche il singolo autore può fare in una session.
Una volta ottenuto il biglietto (ovviamente gratuito), lo dovrete stampare e portare con voi al nostro stand, insieme a un documento di identità. Riceverete un braccialetto numerato che dovrete indossare per accedere alla fila, e che vi sarà tolto dopo che avrete incontrato l'autore.
Per le dediche varrà il numero progressivo del biglietto (e quindi del braccialetto), non quello di arrivo al nostro stand, quindi non ci sarà bisogno di imitare la prima mattina di saldi nei grandi magazzini inglesi. :)
Una volta accontentati tutti i possessori di biglietto di ogni session, sarà comunque possibile richiedere all'autore l'autografo (o, nel caso di Zerocalcare, una dedica veloce: un solo personaggio tra quelli classici del suo repertorio) semplicemente chiedendolo al personale dello stand e facendo la fila.
Ogni persona potrà partecipare a una sola session per ciascun autore. Se troveremo iscrizioni multiple le annulleremo e i posti liberati torneranno disponibili su Eventbrite. Allo stesso modo se verremo a sapere di biglietti venduti o ceduti questi saranno annullati, senza eccezioni.
Questo sistema permetterà di evitare la calca del mattino, di consentire a chi vuole partecipare a una session pomeridiana di farlo senza doversi alzare comunque all'alba (o di partire il giorno prima), e consentirà al personale dello stand di accontentare più persone al giorno.
Vogliamo che voi e i nostri autori abbiate la più serena esperienza possibile, al nostro stand.
Martedì prossimo ci vediamo qui e sui social BAO per i link alle “file virtuali” dei singoli autori e per le regole su cosa potete farvi autografare o dedicare.
Non vediamo l'ora di incontrarvi!

 

Esclusive

Orfani - Ringo - Volume 2 con sovraccoperta
Orfani - Ringo - Volume 2 con sovraccoperta

Il secondo volume di Ringo contiene episodi disegnati da Alex Massacci, Davide Gianfelice e Aless >>>

Orfani - Ringo - Volume 3 Variant
Orfani - Ringo - Volume 3 Variant

Bacilieri, Cremona, Dell'Edera e Genovese. Serve aggiungere altro? Questo terzo volume della >>>

Orfani - Ringo - Volume 4 Variant
Orfani - Ringo - Volume 4 Variant

Il quarto e ultimo volume della seconda stagione di Orfani in edizione BAO è un capolavoro >>>

Ritrovaci su facebook