News

Zerocalcare is sold out!
01/09/14 0.00

Zerocalcare is sold out!

A noi pare una cosa straordinaria. Martedì 26 agosto abbiamo messo in vendita in preorder Dimentica il mio nome di Zerocalcare, in edizione Regular e Variant, dipinta da Gipi, limitata a quattromila esemplari. Oltre al fatto che il vostro entusiasmo ha fatto collassare il nostro sito in pochi minuti e che stiamo ancora provvedendo ad adeguare i nostri sistemi per evitare che succeda di nuovo, non pensavamo davvero di dovervi dire, sei giorni dopo, quello che stiamo per dirvi: le quattromila copie dell'edizione Variant sono andate esaurite.
L'anno scorso ci mettemmo diversi mesi, per finire le duemila copie con inchiostro fosforescente di Dodici. Questo vuol dire che l'affetto e l'attenzione di cui gode Zerocalcare stanno aumentando esponenzialmente, e la cosa ci rende particolarmente felici perché a) Michele è una bellissima persona e b) Dimentica il mio nome è un libro meraviglioso. Vedrete, a breve.
Quindi per ora sappiate che se avete fatto il vostro ordine e avete avuto una conferma di pagamento da Paypal o dalla carta di credito, esso è valido anche se non avete avuto conferma da noi per i problemi del sito.
Se alcuni ordini non verranno confermati in seguito alle nostre verifiche rimetteremo in vendita le copie residue, quindi seguiteci qui e sulla nostra pagina Facebook.
Non ci saranno copie dell'edizione Variant al nostro stand a Lucca Comics & Games 2014... Perché le avete comprate tutte voi! Ma se le porterete per farvele dedicare ci farà piacere.
Grazie, davvero, per l'affetto, la dedizione e la pazienza. Siete i lettori migliori del mondo.
 

PS: L'edizione regular resta ordinabile dal sito, da oggi anche Amazon.it e ovviamente in fumetteria e in libreria. Arriva, in tutta Italia, il 16 ottobre.

Esclusive

John Doe - Volume 6 Variant
John Doe - Volume 6 Variant

Il sesto e conclusivo volume della prima stagione di John Doe, contiene l'apoteosi di questa >>>

Niente da perdere - Variant
Niente da perdere - Variant

Derek Ouelette è stato qualcuno, per un breve periodo, tanti anni fa. Promessa dell'ho >>>

Sempre libera - Sovraccoperta limitata
Sempre libera - Sovraccoperta limitata

Maria Callas. La Divina. Un personaggio impossibile da raccontare in modo convenzionale, che Lore >>>

Ritrovaci su facebook