News

Lucca, stiamo arrivando!
27/10/14 0.00

Lucca, stiamo arrivando!

Da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre ci troverete a Lucca, in Piazza Napoleone, per la nostra quinta edizione consecutiva di Lucca Comics & Games 2014. Qui trovate il calendario delle presenze dei nostri ospiti allo stand. Per poterli incontrare, farvi autografare o dedicare un libro, abbiamo poche, semplici regole per voi:

  • Per Zerocalcare: non ci saranno numeri o liste. Dovrete mettervi in fila e aspettare semplicemente il vostro turno. Potete portarvi i libri da casa, se volete, ma se ne avrete più di uno avrete un disegno soltanto su uno, a vostra scelta. Sugli altri, autografo e dedica. Non sarà possibile fare richieste.

  • Per Brian K. Vaughan: potrete farvi autografare tutto ciò che volete, a patto che ci sia un volume di Saga tra i vostri volumi da personalizzare, non necessariamente comprato in quel momento.

  • Per Fiona Staples: potrete avere una dedica con sketch ciascuno, soltanto sui volumi di Saga o di Mystery Society (in anteprima proprio al nostro stand lucchese), e un autografo su eventuali volumi non BAO, ma solo se ne avrete anche uno BAO.

  • Per Cameron Stewart: una dedica ciascuno, soltanto su Sin Titulo, e un autografo su eventuali volumi non Bao, ma solo se avrete anche comprato Sin Titulo.

  • Per gli autori di Orfani: potrete avere uno sketch solo sui volumi dell'edizione BAO.

  • Per tutti: ogni giorno ciascun ospite ci dirà quanti sketch pensa di poter fare in quella giornata, a seconda anche degli altri impegni in fiera, e raggiunto quel numero potremmo dovervi chiedere di tornare il giorno seguente. Sappiate che tanto noi quanto i nostri autori saremo lì per voi, e non vogliamo in alcun modo limitare i modi in cui rendere indimenticabile questa Lucca, ma abbiamo anche il dovere di proteggere gli autori per evitare che si stanchino troppo.

Ogni giorno allo stand saranno a disposizione 250 tote bag di Zerocalcare e 250 tote bag BAO/Gatto Bugia, in omaggio per i lettori più simpatici. Troverete anche in vendita i magneti di Zerocalcare e tutte le edizioni Variant dei nostri titoli ancora non esaurite.

La conferenza BAO sarà da non perdere, e come vedete si terrà sabato 1 novembre alle 11:00, con molti ospiti a sorpresa.

Ogni giorno (tranne il sabato) potrete recarvi in Area Pro e prenotarvi per un colloquio con un nostro editor. Gli incontri si terranno dalle 14:30, previa conferma della segreteria. Come potete leggere sul sito di Lucca BAO cerca per lo più progetti completi. Non significa che dovrete portarli finiti, però, eh! Non faremo portfolio review allo stand in alcun momento della fiera. Nessuna eccezione.

Vi aspettiamo, davvero, con il fiato sospeso. Sarà un lungo, stupendo weekend di grande Fumetto.

Esclusive

John Doe - Volume 6 Variant
John Doe - Volume 6 Variant

Il sesto e conclusivo volume della prima stagione di John Doe, contiene l'apoteosi di questa >>>

Niente da perdere - Variant
Niente da perdere - Variant

Derek Ouelette è stato qualcuno, per un breve periodo, tanti anni fa. Promessa dell'ho >>>

Sempre libera - Sovraccoperta limitata
Sempre libera - Sovraccoperta limitata

Maria Callas. La Divina. Un personaggio impossibile da raccontare in modo convenzionale, che Lore >>>

Ritrovaci su facebook